OBIETTIVI DEL CORSO:
Il corso “Ascoltare il Cliente” mira a dotare il partecipante delle nozioni e tecniche per migliorare le sue abilità comunicative attraverso l’ascolto.
PROGRAMMA DEL CORSO:
1. la valorizzazione delle capacità e competenze comunicative;
2. il processo di comunicazione;
3. ascoltare il cliente;
4. simulazioni ed esercitazioni pratiche.
DESTINATARI DEL CORSO:
– Imprenditori
– Liberi professionisti
– Commerciali, agenti e addetti alle vendite
– Tutti i collaboratori che si interfacciano con il cliente
DOCENTE: Riccardo Manieri
DURATA: 4 ore
CALENDARIO:
Il presente corso viene organizzato periodicamente presso la sede di Form Action ed è aperto a tutti (vedi calendario). E’ possibile anche organizzare il corso su richiesta, presso la sede di Form Action o presso la sede del cliente, oppure tramite formazione a distanza (FAD).
Scrivici a corsi@form-action.it oppure contattaci allo 0721.854615 per ricevere maggiori informazioni.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language English
- Students 0
- Assessments Yes