Il Metodo 3 A

Raggiungere il pieno controllo della propria impresa richiede consapevolezza e volontà e, in funzione del tempo investitoci, si otterranno risultati in breve termine. Secondo noi di Form Action, il ritorno dell'investimento compiuto per raggiungere questo controllo si fonda sul Metodo 3 A composto da tre fasi, una propedeutica all'altra.
  1. Ascolto
  2. Attraverso l'ascolto del cliente, raccogliamo tutte le informazioni e i dati necessari per comprendere e definire insieme le esigenze espresse ed inespresse, gli obiettivi e le azioni da intraprendere per avviare il cambiamento richiesto.
  3. Analisi
  4. La definizione della situazione attuale dell'impresa è il primo risultato tangibile del nostro lavoro, attraverso un'analisi sul capitale più importante, le risorse umane. Inoltre è nostra premura verificare sia le strategie commerciali che l'andamento economico-finanziario dell'azienda al fine di avere un quadro completo di partenza.
  5. Azione
  6. La formazione e la consulenza costituiscono le fondamenta del percorso di miglioramento studiato su misura e mirato a condurre l'imprenditore e l'impresa verso il successo. La valorizzazione delle risorse umane ed il conseguimento del controllo di gestione ci consentiranno di raggiungere e consolidare nuove opportunità commerciali.
Vuoi conoscerci meglio? Partecipa ai nostri info event!
Gli info event sono degli incontri gratuiti che organizziamo tutti i mesi presso la nostra sede e che affrontano tematiche commerciali, sulle risorse umane e sul controllo di gestione. Cerca sul nostro calendario le date e il tema del prossimo info event.