Quanto ascolti i tuoi clienti? Date 28 Settembre 2016 Quanto ascolti i tuoi clienti? Durante una conversazione il tuo punto di vista viene messo in discussione. Come reagisci? Cerco di spiegare come la penso Cerco di capire che cosa è in discussione Cerco di chiarire subito come la penso In compagnia di amici si parla delle rispettive vacanze nella stessa località. Come intervieni? Intervengo raccontando la mia esperienza personale Intervengo elencando i posti che meritano una visita Intervengo informandomi sulla loro esperienza In ufficio scopri che un tuo cliente si è lamentato di un lavoro svolto. Come ti comporti? Chiedo chi è e lo ricontatto subito per accertarmi dell’accaduto Chiedo chi è e allerto chi di dovere per intervenire il prima possibile Chiedo chi è e verifico in ufficio cosa può essere successo * Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy Nome e Cognome* Email* Telefono Share: admin You may also like METODO 3P: quali domande per un ascolto commerciale? 19 maggio, 2022 AUTOPUBBLICARE UN LIBRO: 5 scelte da imprenditore 7 aprile, 2022 5 domande per invitarvi a leggere questo libro 13 febbraio, 2022